Manutenzione su condizione
monitoraggio dei contatori
Monitora i contatori e adotta strategie di manutenzione su condizione per eliminare inefficienze e prevenire perdite di produzione.
LA MANUTENZIONE ALLE TUE CONDIZIONI
Monitora il tempo di lavoro degli asset
Registra da mobile i dati e i tempi di lavoro delle tue macchine. Trova le anomalie e gioca di anticipo passando ad una manutenzione su condizione per tenere sempre la produttività dei tuoi impianti ai massimi livelli.
Ottimizza il lavoro
Ottimizza i tempi per effettuare ispezioni e interventi di manutenzione durante gli intervalli di lavoro delle tue macchine.
Monitora la salute dei tuoi asset
Registra le condizioni dei tuoi asset come le vibrazioni o la temperatura e passa ad una manutenzione su condizione.
Passa ad una manutenzione su condizione
Crea automaticamente ordini di lavoro quando si realizzano condizioni predefinite.
Passa subito ad una manutenzione su condizione!
Scopri tutto quello che un software per la manutenzione può fare per rendere migliore il tuo lavoro. Richiedi subito una demo gratuita. I nostri esperti di manutenzione hanno una risposta a tutte le tue esigenze.
Ottimizza la tua manutenzione con il monitoraggio dei contatori
Performa la tua manutenzione attraverso il monitoraggio dei contatori. Prendi decisioni informate e passa ad una manutenzione su condizione (manutenzione on condition).
- Permetti ai tecnici di registrare la lettura dei contatori direttamente su cellulare e tablet
- Analizza lo storico dei rilevamenti effettuati insieme a tutti i dettagli
- Intervieni in modo tempestivo con una strategia di manutenzione su condizione
- Minimizza gli sprechi grazie alla manutenzione su condizione
- Aumenta la produttività e l’efficienza di tutto lo stabilimento
Monitora i tempi di lavoro dei tuoi asset
Monitora le condizioni dei tuoi asset
Manutenzione su condizione
Evita inefficienze
Chiedi di più al tuo impianto con una manutenzione su condizione
Esistono molte tipologie di manutenzione per cui Mainsim CMMS può fare tanto per te: manutenzione a guasto, manutenzione programmata, manutenzione preventiva…
La manutenzione su condizione (on condition) ha l’obiettivo di migliorare le prestazioni dei tuoi asset, incrementandone la produttività.
Vuoi davvero portare la tua manutenzione a livello pro? Con Mainsim CMMS hai tutte le dashboard e i cruscotti che ti servono per analizzare il dettaglio delle prestazioni dei tuoi asset e dei tuoi impianti, offrendoti un tool completo e di facile utilizzo per metterti a tuo agio tra dati, rilevamenti e statistiche.
Rivoluzionare il tuo modo di fare manutenzione non è mai stato così facile come con il tool per la manutenzione su condizione di Mainsim CMMS.
Pensato per i responsabili della manutenzione:
Un software CMMS aiuta le aziende e i responsabili della manutenzione ad evitare le inefficienze monitorando le condizioni dei propri asset attraverso una manutenzione migliorativa o una manutenzione su condizione.
Perché un CMMS per monitorare le condizioni degli asset invece che affidarmi all’esperienza?
Collezionare dati relativi alle proprie macchine permette di gestire in modo più efficiente le proprie macchine evitando sprechi. Un software CMMS permette di registrare e archiviare questi importantissimi dati che ci servono per conoscere in ogni momento le condizioni dei singoli asset, aiutandoci a prendere decisioni informate e data-driven.
Un software di manutenzione CMMS (computerized maintenance management system) ti permette inoltre di storicizzare questi dati in modo regolare e senza sprechi di risorse.
Quali benefici può apportare l’utilizzo di un CMMS al mia manutenzione e alla mia azienda?
I benefici dovuti all’utilizzo di un CMMS sono molti e per una risposta completa a questa domanda ti rimandiamo a visitare la nostra pagina dedicata a Mainsim Way, il portale di manutenzione in cui approfondiamo ogni aspetto legato ai benefici di un CMMS e tracciamo la giusta via per implementare un software di manutenzione all’interno di un’azienda.
Per quanto riguarda gli specifici benefici di un CMMS relativi al monitoraggio dei contatori, Mainsim ti da la possibilità di ottimizzare i tuoi programmi di manutenzione grazie all’analisi dei dati registrati. Attraverso il monitoraggio costante delle condizioni dei tuoi asset, i responsabili della manutenzione potranno prendere decisioni informate ed emettere ordini di lavoro automatici in base alle condizioni registrate. In una parola? Efficienza.
Scopri tutte le funzioni che Mainsim ha studiato per te.
UNISCITI AGLI ESPERTI DI MANUTENZIONE
Richiedi subito una demo gratuita e parlane con uno dei nostri esperti nel tuo settore
Iscriviti alla newsletter!
Unisciti agli esperti di manutenzione. Ricevi nuove risorse una volta al mese direttamente nella tua casella e-mail. E puoi annullare l’iscrizione quando vuoi.
Riepilogo di ciò che potrai fare con la funzione dedicata al monitoraggio dei contatori:
- Monitora i tempi di runtime delle tue macchine
- Monitora le condizioni dei tuoi asset
- Passa ad una manutenzione su condizione
- Riduci le inefficienze
- Permetti ai tecnici di registrare le metriche e i dati